Roma, Milano e Napoli a gennaio con la rete dei comitati

Con l’arrivo del nuovo anno, la rete di Ritorno al Futuro – Comitati di Azione Civile ha convocato i primi tre incontri organizzativi per i nostri Comitati, con l’obiettivo di conoscerci, aggiornarci sulle attività già svolte e programmare quelle future, illustrare gli strumenti già disponibili sulla piattaforma web e quelli in via di predisposizione.

Torneremo con maggiori dettagli sulle varie riunioni, ma potete già prendere nota del fatto che ci vedremo:

– a Roma, il 12 gennaio 2019 alle ore 10.30.

Ci ritroviamo alla “Città dell’Altra Economia” – Ex Mattatoio Testaccio.

– a Milano, il 19 gennaio 2019 alle ore 10.30

Ci ritroviamo al Talent Garden di via Calabiana.

– a Napoli, il 26 gennaio 2019 alle ore 10.30

Seguiranno poi l’indicazione del luogo d’incontro per Napoli, i dettagli dei tre incontri e le date di ulteriori incontri in altre città nelle settimane successive.

Tutti gli incontri sono pubblici e gratuiti ma, poichè ogni sala è in grado di accogliere un numero definito di partecipanti è opportuno pre-iscriversi all’evento. I partecipanti in possesso della pre-iscrizione hanno priorità per l’accesso alla sala, a condizione che arrivino almeno 15 minuti prima dell’evento. Quindi, fino alle 10.15 ha priorità di accesso alla sala chi è in possesso della pre-iscrizione. Dalle 10.15, si entra in ordine di arrivo.

Se volete pre-iscrivervi all’evento di Roma, andate qui.

Se invece volete pre-iscrivervi all’evento di Milano, andate qui (si fa in due clic! è facile facile).

Appena possibile vi comunicheremo anche i dettagli e la sede dell’incontro di Napoli.

E se, nel frattempo, volete organizzarvi per partecipare all’evento con i comitati della vostra zona, cercateli alla pagina di ricerca dedicata.